Sede centrale CARELLI - via Risorgimento 22 - 70014 Conversano (BA), Tel.: 0804951486

Sede FORLANI - via Vernaleone - 70014 Conversano (BA), Tel.:0804954807

E-mail: bamm25600e@istruzione.it - PEC: bamm25600e@pec.istruzione.it

Home | Personale ATA

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

La manifestazione conclusiva del progetto si terrà giovedì 8 giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la necropoli di via Guglielmi e coinvolgerà gli alunni della Scuola “Carelli-Forlani” nel ruolo di “ciceroni” e gli alunni del plesso Guglielmi del 2° circolo didattico.

In relazione alla necessità di garantire una efficace azione didattica ed educativa nel quadro di una buona qualità complessiva del Servizio Scuola, è prassi consolidata la richiesta di un contributo volontario a favore della Scuola, la cui cifra è deliberata dal Consiglio di Istituto che riunisce in sé tutte le componenti della Comunità Scolastica (rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale ATA). Il Consiglio di Istituto ha deliberato la richiesta di un contributo annuo di € 25,00 alle famiglie (delibera n. 34/2016-17 del 16/02/2017).

Il giorno 31 maggio p.v. alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune, gli alunni delle classi 2^A, 2^C, 1^L e 2^I metteranno in scena un processo penale come momento conclusivo del progetto “Scrivo e descrivo anch’io - Il mio paese la legalità”, attività  inserita nel progetto d’Istituto “Il mondo che mi Piace!” - percorso di educazione alla cittadinanza attiva e al rispetto delle regole.

pagina FACEBOOK

Comunicazioni Personale ATA